Dietro una grande impresa
ci sono sempre grandi persone.

Voi.

donazione regolare

Scegli di dare il tuo contributo periodicamente con Carta di Credito o PayPal, noi potremo pianificare al meglio il nostro lavoro.

DONA ADESSO

donazione singola

Dai il tuo contributo con Carta di Credito, PayPal a favore della Ricerca e della Cura.

DONA ADESSO

Tanti modi per sostenerci.
Scegli il tuo.

Dal 1986 la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS raccoglie fondi in tutto il Piemonte per realizzare l’Istituto di Candiolo e finanziare importanti progetti di ricerca.
Tale opera è svolta attraverso la raccolta delle offerte, azioni di marketing, iniziative e manifestazioni, anche con l'aiuto dei propri Delegati e di sostenitori attivi.
Tutto ciò che è stato fatto, così come ciò che resta ancora da compiere, è reso possibile dalla grande generosità di chi ha scelto di condividere concretamente il nostro progetto.

E’ possibile donare il tuo contributo alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS direttamente online tramite Carta di credito, PayPal, oppure tramite Bonifico o Conto Corrente Postale.
Da oggi, anche con SDD per addebito mensile.

Tutte le donazioni a favore della Fondazione sono fiscalmente deducibili o detraibili.

ATTENZIONE

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS non raccoglie fondi a domicilio, neanche preavvertendo telefonicamente. Nessuno dei Collaboratori, dei Dipendenti o dei Volontari della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS è autorizzato a raccogliere fondi a domicilio. Si suggerisce alle persone che vengono contattate di chiedere con precisione il nome ed il recapito dell'organizzazione che sta chiedendo l'offerta al fine di essere consapevoli dell'effettiva destinazione dei fondi che si versano.