fbpx

Le iniziative della Fondazione

26.11.2019

Il 5 dicembre torna La Notte della Solidarietà: il ricordo di Michele Spina a favore della Ricerca

Il prossimo 5 dicembre, presso l’Evita Club di Cavallermaggiore, si terrà la “Notte della Solidarietà – Memorial Micky Spina”, un’iniziativa benefica basata su una raccolta fondi destinata all’Istituto di Candiolo.

L’ iniziativa è stata creata e ideata interamente da Michele Spina, un ex paziente del nostro Istituto, in seguito alla scoperta della sua malattia, insieme all’organizzazione dello Staff di Evita Club, a Telecupole e all’impegno di tante persone che negli anni hanno donato tempo, energie e passione. La Notte della Solidarietà è un appuntamento ormai consolidato, giunto ormai alla sua quinta edizione, che negli anni passati è riuscito a raccogliere più di 100mila euro.

Il programma prevede lo spettacolo di cabaret “Segnali di vita” con Leonardo Manera, da Zelig, e una cena animata dal divertente concerto comico “1 notte, 7 note, 1000 cuori” proposto dagli artisti Andrea Perrozzi (cantautore, musicista, attore), Romina De Luca (cantante, performer) e Luca Orselli (comico, nano, presentatore). Ospite d’eccezione della serata sarà il calciatore Stefano Sorrentino.

Nel corso della cena verranno messi all’asta -sempre a scopo benefico- svariati oggetti tra cui maglie di calciatori delle squadre più blasonate, oggetti di moda, arte nonché eccellenze gastronomiche del territorio (vini, tartufi, eccetera).

Madrine e presentatrici della serata saranno Sonia de Castelli di Telecupole e Ilenia Arnolfo, ex giornalista di Telecupole e attualmente giornalista di Torino Channel. Condurrà l’asta Nanà Dejana, speaker ufficiale della Juventus.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti contattare Antonio Spina al 338-6025669, Anna Spina al 335-5368731 o l’Evita Club al 335-7416579.

 

 

CALENDARIO INIZIATIVE
ARCHIVIO INIZIATIVE
s