fbpx

Matrice di materialità

LA MATRICE DI MATERIALITÀ

La Fondazione ha avviato un processo di analisi delle priorità, la cosiddetta “materiality analysis”, che ha portato all’identificazione di una serie di temi economici, sociali e ambientali. Questa valutazione di importanza qui sottoposta a voi stakeholder è volta all’identificazione delle priorità di intervento della Fondazione.
È possibile inoltre indicare tematiche non ancora individuate, che potranno rientrare in questo processo di valutazione.

COMPILA LA MATRICE, LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE PER NOI.

DATI ANAGRAFICI

CATEGORIA DI STAKEHOLDER DI APPARTENENZA

TEMATICHE

Per ciascuna tematica è necessario indicare un grado di importanza
da 1 (meno importante) a 5 (più importante).

23 / Ulteriori temi da individuare (specificare)

Informativa ai sensi art. 13, Regolamento UE 679/2016: I dati saranno trattati da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142, km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO), per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare la rivista ed il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Responsabile del trattamento è Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS - Strada Provinciale 142, km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO). Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call center, all'organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell'art. 15 e seguenti, Regolamento UE 679/2016, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o inviando un'e-mail a fprc@villa-consulting.net. Presso il titolare è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.