Note Legali

Nel seguito sono riportati i termini d’accordo legale tra l’utente di questo sito web e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus; accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso e accettato le condizioni di utilizzo. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

Questo sito Web contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi e/o servizi descritti in questo sito. Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. L’idoneità di tali informazioni per la risoluzione di tutti i problemi notificati non viene garantita in alcun modo. Fornendo tali informazioni, inoltre, Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non verrà considerato di natura confidenziale. Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si accede tramite il presente sito. Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o conseguenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo.

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus si riserva il diritto di apportare, senza preavviso e in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo.

L’utente, continuando a utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.

s