Notiziario
"Fondazione"

In linea, in formato PDF, l’ultimo numero del notiziario (formato PDF)

I numeri precedenti sono reperibili nell’archivio.

Attualmente il notiziario viene inviato tramite posta due volte all’anno, in primavera e poco prima di Natale.

Abbonarsi al notiziario è gratuito e non comporta alcun obbligo nei confronti della Fondazione.

Il notiziario contiene interessanti notizie sulle attività diagnostiche e terapeutiche svolte presso l’Istituto di Candiolo, sugli studi e le scoperte dei suoi ricercatori, oltre che sulle iniziative più importanti organizzate in favore della Fondazione.

Aderire al notiziario Fondazione, dunque, è un modo utile per tenersi informati sulle sue attività e un sistema pratico per offrire il proprio contributo, attraverso l’allegato bollettino postale pre-compilato.

Per ricevere il notiziario, compilare il modulo sottostante.
Sarà possibile modificare i propri dati o cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

Vuoi ricevere il notiziario a casa tua?
Compila il modulo

Informativa ai sensi art. 13, Regolamento UE 679/2016: I dati saranno trattati da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142, km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO), per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare la rivista ed il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Responsabile del trattamento è Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS - Strada Provinciale 142, km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO). Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call center, all'organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell'art. 15 e seguenti, Regolamento UE 679/2016, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o inviando un'e-mail a fprc@fprconlus.it. Presso il titolare è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.
s