06/04/2023

La Stampa

Alla Rinascente apre il Beauty Bar per aiutare la ricerca sul cancro

Per tutto il mese di aprile fare acquisti al “Beauty Bar” della Rinascente, in via Lagrange, avrà un risvolto legato alla solidarietà. Il 10% del ricavato delle vendite, infatti, sarà donato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che sostiene l’istituto di Candiolo.

Sì tratta del progetto “Beauty Bar per la Ricerca”, giunto quest’anno alla terza edizione, che nelle due precedenti aveva permesso di raccogliere 20 mila euro. Una iniziativa a sfondo sociale presentata questa mattina all’interno dello store di prodotti per la cura della persona, che si trova al pianterreno della Rinascente.

Presenti Allegra Agnelli, presidente della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro, Gianmarco Sala, direttore della fondazione, Silvano Garro, direttore vendite e risorse umane di Rinascente, Attila Martinelli, Store manager di Rinascente Torino, e Paolo Chiavarino, assessore al commercio di Torino.

L'articolo completo è disponibile a questa pagina