12/10/2023

Tuttosport

Presentata Torino City Marathon del 5 novembre: nuovo percorso, 6mila runner e half marathon

La Torino City Marathon 2023 è stata presentata oggi, giovedì 12 ottobre, ai Musei Reali – Palazzo Reale nel cuore della città. Manca meno di un mese a domenica 5 novembre, il “marathon day” del capoluogo piemontese, e il comitato organizzatore, composto da Team Marathon S.S.D., Torino Road Runners A.S.D. e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, ha svelato novità e dettagli.

“Lo sport è da sempre un alleato della nostra Fondazione capace di valorizzare l’impegno delle circa 800 persone tra medici, ricercatori, tecnici e infermieri che ogni giorno lavorano con competenza e passione all’Istituto di Candiolo – IRCCS – ha dichiarato Gianmarco Sala, Direttore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro –. In particolare il rapporto speciale con Torino City Marathon conferma il forte legame con la comunità e con il territorio – imprese, istituzioni, associazioni e cittadini – che scelgono di essere al nostro fianco nella cura e nella ricerca oncologica, rendendo il cancro sempre più curabile”.

L'articolo completo è disponibile a questa pagina