18/04/2019

Consegnato il primo premio della Lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna”

La Signora Giovanna Nocca è la vincitrice del primo premio della Lotteria di Natale “Ricerca la fortuna”, una bellissima Fiat 500 Collezione, messa in palio in collaborazione con Fca, main sponsor dell’iniziativa, che le è stata consegnata questa mattina all’Istituto di Candiolo.

Giunta alla seconda edizione, anche quest’anno la lotteria ha avuto un grande successo: sono stati distribuiti oltre 7mila biglietti, che hanno permesso di raccogliere oltre 30mila euro.

“I nostri sostenitori – ha commentato Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione – rispondono sempre con grande generosità alle nostre iniziative. Ringrazio Fca che anche quest’ anno ha voluto sostenerci, offrendo il primo bellissimo premio, e tutti gli altri partner che hanno collaborato”.

“Sono stati messi a disposizione di noi dipendenti – racconta Giovanna Nocca, che lavora alla TNT di Settimo Torinese – alcuni pacchetti di biglietti e io ne ho presi sei. Sono una sostenitrice dell’Istituto di Candiolo, che ringrazio per essermi stato sempre vicino in diverse fasi non solo della mia vita privata, ma anche quella della mia famiglia. E questo per me è un regalo bellissimo oltre che un’emozione unica”.