Dona ora

03/03/2016

Continua la collaborazione con Galup.

Link copiato

Oltre 24.000 € per l’Istituto di Candiolo, frutto delle iniziative benefiche promosse dall’azienda con la vendita di Panettoni e Colombe in Istituto.

Il Presidente della Galup Giuseppe Bernocco si è incontrato mercoledì 2 marzo presso l’Istituto di Candiolo con la Presidente Allegra Agnelli e con il Consigliere Delegato Giampiero Gabotto, per consegnare il ricavato delle promozioni attivate nel periodo natalizio e pasquale: oltre 24.000 euro è la percentuale derivante dalla vendita di Panettoni e Colombe. Risorse che andranno a sostenere le attività della Fondazione nella battaglia per sconfiggere il cancro.

Dopo l’incontro informale, il Presidente della Galup ha visitato l’Istituto di Candiolo esprimendo apprezzamento per l’alto livello delle cure e della ricerca: “È un onore per noi sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus – ha affermato Bernocco – Ci sentiamo coinvolti a livello di responsabilità civile ed anche sociale, senza dimenticare il piacere di fare del bene. Ringraziamo chi lavora con impegno, passione e dedizione encomiabile a beneficio del prossimo e siamo lieti di poter contribuire con le nostre dolcezze alla realizzazione di così importanti progetti”.

Galup è vicina alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro anche in altre occasioni, come la AirportRun e la Stracandiolo, importanti manifestazioni sportive che coinvolgono ogni anno migliaia di persone.