Dona ora

07/02/2024

D’inverno sul Po 2024: la Fondazione e la Società Canottieri Esperia Torino ancora una volta insieme a sostegno della ricerca

Link copiato

Per il quarto anno consecutivo la nostra Fondazione sarà charity partner della Regata Internazionale di Gran Fondo, organizzata dalla Società Canottieri Esperia Torino, che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Anche quest’anno il canottaggio si conferma al nostro fianco nel sostenere le attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, attraverso la “classicissima” entrata nel cuore del panorama sportivo torinese, giunta alla sua 41^ edizione.

La Fondazione sarà tra i protagonisti della consegna del premio speciale alla memoria dell’Avvocato Carlo Pacciani, ex presidente dell’Esperia impegnato con dedizione e spirito di servizio nella nascita del nostro Istituto e nel suo successivo sviluppo.Sarà, inoltre, assegnato anche quest’anno il “Trofeo per la Ricerca”, messo in palio dalla Fondazione e destinato alla barca medaglia d’oro nella regata del quattro di coppia Cadetti femminile.

Tra le novità di questa edizione ci sarà l’iniziativa “Un caffè per la ricerca”, grazie alla preziosa collaborazione con Lavazza: attraverso un’offerta minima di un euro si potrà gustare il caffè presso lo stand posizionato nel paddock del circolo. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione.

Per tutte le altre informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione: www.invernosulpo.it