07/09/2014

Enorme successo per la prima Airport Run d’Italia.

La prima Airport Run d’Italia, che si è corsa ieri sulla pista dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi, è stata un enorme successo e si pensa già alla prossima edizione 2015.

Oltre 1.000 i partecipanti per un ricavato di quasi 25mila euro che verranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Onlus che sostiene l’Istituto di Candiolo.

E’ stata una giornata di sport, di festa, di allegria ma anche di solidarietà perché l’obiettivo era quello di raccogliere fondi per l’Istituto di Candiolo.

La grandissima partecipazione di podisti e di pubblico dimostra e conferma ancora una volta che la gente crede nelle attività di ricerca e di cura del centro tumori. La corsa benefica è stata organizzata interamente da volontari e con il sostegno della Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi, senza sprechi e nemmeno un centesimo buttato.

Un sentito ringraziamento alla società di gestione dello scalo di Cuneo, la GEAC, in particolare all’ad Pepino e al presidente Viriglio, alla Polizia di Frontiera, alla Prefettura e alla Questura di Cuneo per aver collaborato alla riuscita di questo evento.

La Fondazione Specchio dei Tempi ha donato qualche settimana fa all’Istituto di Candiolo una nuovissima risonanza magnetica di ultima generazione della General Electric che consentirà diagnosi più precise favorendo cure più efficaci contro il cancro.

Rassegna Stampa: 8 settembre – La Stampa, 9 settembre – La Stampa Cuneo.

Qui di seguito alcune immagini dell’evento: