Dona ora

27/09/2018

Golf – THE GREEN IS PINK: la 19/a Pro Am Della Speranza raccoglie 160.000 euro per l’Istituto di Candiolo e inaugura la Campagna LIFE IS PINK

Link copiato

E’ il primo di una serie di eventi promossi dalla nostra Fondazione a sostegno della lotta ai tumori femminili.

Nella splendida cornice del Royal Park I Roveri si è tenuta la 19/a edizione della ProAm della Speranza. 18 squadre, in rappresentanza di altrettante aziende che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, composte da 3 amatori e 1 professionista si sono affrontate sul green di uno dei circoli più prestigiosi d’Italia. Una cena di gala firmata dallo chef stellato Davide Scabin e un’asta hanno inoltre permesso di raccogliere ulteriori fondi per l’Istituto di Candiolo, raggiungendo così l’importante traguardo di circa 160.000 euro. A fare gli onori di casa, donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione e del Royal Park, che ha sottolineato quanto il sostegno dei piemontesi, e non, sia stato e continuerà ad essere fondamentale nella sua battaglia contro il cancro.

Numerosi gli ospiti presenti, dalla madrina Cristina Chiabotto agli ex calciatori Ciro Ferrara, Massimo Mauro e Alessio Tacchinardi.

Questa speciale ProAm THE GREEN IS PINK dà il via ad una serie di iniziative a sostegno della lotta ai tumori femminili promossa dalla nostra Fondazione.

La campagna LIFE IS PINK durerà tutto il mese di ottobre e coinvolgerà numerose aziende e partner, tra le quali Valmora, l’Auxilium Fiat Torino e Team Marathon, ed è finalizzata all’acquisto di un ecografo di ultima generazione 3D/4K per una campagna gratuita di visite di prevenzione all’Istituto di Candiolo.

Hanno sostenuto la Pro Am, oltre al main sponsor Arriva, Alfa Romeo, Arval Argenti, Banca Patrimoni Sella & C., Blutec, Bus Company, Cavourese, Nuova Cigat, Guido Gobino, Iveco Bus, Juventus, Kappa, Galup, Lavazza, Mauri, RTL 102.5, Valmora, Beppe Brondino, BSC, Callaway, Carlo Fiori, Combal Zero, Damilano, Delta Pubblicità, Follador, Gettymages, Grana Padano, Noberasco, Pepino, Strike, Thok, Edt, Unicredit e La Stampa.