Dona ora

19/09/2022

“Il bilancio Sociale e di sostenibilità: stimolo alla reigener-azione dell’economia aziendale”: la Fondazione presente al Salone del Gusto di Torino

Link copiato

Slow Food Events – Terra Madre Salone del Gusto torna a Torino e per l’occasione la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro parteciperà all’evento “Il bilancio Sociale e di sostenibilità: stimolo alla reigener-azione dell’economia aziendale”, in programma all’Environment Park, Sala Copenhagen il prossimo 23 settembre.

La sostenibilità è ormai un elemento essenziale di qualsiasi organizzazione, pubblica o privata. Significa innovare la visione, l’organizzazione, i modelli gestionali, gli strumenti amministrativi. Significa, anche, adottare i necessari strumenti di misurazione. Il bilancio sociale di sostenibilità è, per ogni impresa, il documento fondamentale in questo senso.

Alla conferenza, organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino, parteciperanno Gianmarco Sala, Direttore della nostra Fondazione, e Alessandro Condolo, Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione.

Per tutte le altre informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Vi aspettiamo!