Dona ora

30/06/2016

Il car sharing “iOguido” anche all’Istituto di Candiolo-IRCCS

Link copiato

Il car sharing “iOguido” di CarCityClub, il servizio di auto in condivisione, è da oggi disponibile anche a Candiolo, con i nuovi parcheggi di Via Torino (Strada Provinciale 140, di fronte al numero 18) e presso l’Istituto di Candiolo, luoghi scelti con l’obiettivo di consentire la massima integrazione con la rete del trasporto pubblico.

Nel parcheggio “Torino” è disponibile una Fiat 500 del servizio “Classico”, con il quale si effettuano viaggi che prevedono la riconsegna del veicolo nello stesso parcheggio di partenza. Il parcheggio presso l’Istituto è invece destinato al servizio “Andata”, che consente di rilasciare il veicolo in un parcheggio diverso da quello di prelievo: sarà quindi possibile prelevare un’auto da un altro comune e chiudere la corsa presso l’Istituto, così come sarà possibile ripartire dallo stesso Istituto e chiudere la corsa in un’altra città (sempre dove presente un parcheggio “Andata” che lo consenta).

Il servizio oggi è disponibile a Torino, Caselle, Ciriè, Collegno, Grugliasco, Rivalta e Trofarello ma è in via di espansione a tutti gli altri comuni ove è presente il car sharing di “iO guido”.

Per ogni informazione vai su www.ioguidocarsharing.it