Dona ora

06/05/2022

Il Salone del Libro 2022: la prima edizione del “Calcetto letterario” a favore della Ricerca

Link copiato

Il Salone Internazionale del Libro e la nostra Fondazione organizzano, in collaborazione con la FISCB – Federazione Italiana Sport Calcio Balilla, la prima edizione del “Calcetto Letterario”, un torneo di calcio balilla in cui gli appassionati di libri in visita al Salone si sfideranno fino all’ultima pallina a favore della ricerca.

Il torneo si disputerà nelle giornate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle ore 16.00 in poi presso lo stand della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

E’ possibile iscriversi fino al 17 maggio, collegandonsi alla pagina dedicata sul nostro sito web.

Dopo aver compilato il form, basterà effettuare una donazione minima di 5 € per partecipante cliccando sul bottone verde “Dona Adesso” del nostro sito, inserendo come causale “NOME SQUADRA – CALCETTO LETTERARIO SALTO 22”.

La squadra vincitrice di ogni giornata riceverà in premio un #TOH, l’ormai celebre toret realizzato dall’artista #NicolaRusso.

Seguiteci sul nostro sito e sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti, per il calendario delle partite, le classifiche e tutto ciò che riguarda il torneo. Per tutte le altre informazioni: 339.1957947.

Vinca il migliore, vinca la ricerca!

ISCRIZIONI TORNEO “CALCETTO LETTERARIO”