Dona ora

02/10/2016

Italia – Spagna: gli azzurri in campo contro il cancro.

Link copiato

“La Figc promuove un’asta benefica mettendo in palio 15 Pass Vip che consentono di entrare negli spogliatoi e sul terreno di gioco. Tutto il ricavato a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”.

La Nazionale Italiana di calcio scende in campo per aiutare la ricerca sul cancro. In occasione di Italia-Spagna, partita di qualificazione ai Campionati del Mondo 2018 in programma giovedì 6 ottobre a Torino, laFigc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha messo all’ asta 15 pass Vip, che consentiranno di vivere un’ esperienza unica ed emozionante a diretto contatto con gli Azzurri. Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente devoluto alle attività promosse dalla nostre Fondazione.

Si rinnova così il sostegno della Nazionale all’Istituto di Candiolo.

I Pass Vip danno diritto a un tour all’interno dello Juventus Stadium, da vivere con gli amici o con la famiglia. Un walkabout guidato che permetterà di visitare l’Area Media, la Media Working Area, la Mixed Zone, di entrare negli spogliatoi a pochi minuti dal calcio di inizio, di passare nella camera di chiamata e di accedere al campo dal tunnel. E, dopo aver visitato Casa Azzurri, di assistere alla gara Italia-Spagna dalla tribuna.

I 15 Pass Vip saranno messi all’ asta sul sito di CharityStars, una piattaforma specializzata nell’offrire su internet memorabilia ed esperienze il cui ricavato va in beneficenza.

http://www.charitystars.com/product/esperienza-esclusiva-allo-juventus-stadium-per-italia-spagna-30