01/11/2015

Juv Juventus e Torino insieme per la ricerca.

Calciatori e tifosi d’eccellenza disegnano per sostenere la nostra Fondazione.

Juve e Toro scendono in campo per la ricerca sul cancro: i giocatori bianconeri Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, che simpaticamente si sono messi in gioco con i loro figli, Paulo Dybala, Paul Pogba, il mister del Torino, Giampiero Ventura e il capitano Kamil Glik, hanno infatti aderito alla “call” di Paratissima “E’ una vita che ti ri-cerco” e si sono cimentati in opere creative che hanno per tema i 30 anni della nostra Fondazione, che saranno celebrati nel 2016.

Tutte le opere saranno esposte durante la manifestazione artistica Paratissima che si svolge dal 4 all’8 novembre a Torino Esposizioni, per poi successivamente essere messe all’asta, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Con gli sportivi sono “scesi in campo” anche i designer automobilistici Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, la showgirl Cristina Chiabotto, il regista Marco Ponti e altri personaggi dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Insieme a loro oltre quaranta giovani artisti hanno voluto omaggiare l’impegno nella ricerca dell’Istituto di Candiolo.

La Fondazione è infatti “charity partner” di Paratissima.