09/06/2021

La Fondazione Partner di EACR 2021 Virtual Congress: inizia oggi il congresso internazionale dedicato alla Ricerca sul cancro

EACR 2021 Virtual Congress è un congresso di quattro giorni dedicato alla Ricerca clinica e alla Ricerca traslazionale.Fino al 12 giugno, la comunità scientifica internazionale si riunisce “virtualmente” in un appuntamento internazionale importante per lo studio e lo scambio ad altissimi livelli scientifici nel campo della ricerca sul cancro e delle sue applicazioni in oncologia.

L’European Association for Cancer Research (EACR) è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 1968, conta oggi oltre 10 mila membri che operano e studiano nell’ambito della ricerca sul cancro.

Il Presidente del Comitato organizzatore e del programma scientifico è il Professor Alberto Bardelli, Direttore del Laboratorio di Oncologia Molecolare dell’Istituto di Candiolo IRCCS, e la nostra Fondazione è tra i vari partner che hanno deciso di sostenere questo importante Congresso.

Per tutte le informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale dell’iniziativa.