Dona ora

30/05/2019

La Nazionale Italiana di Calcio torna a Torino: sostieni la Ricerca e vivi un’ esperienza unica all’ Allianz Stadium

Link copiato

In occasione della partita di Qualificazione a UEFA EURO 2020 Italia-Bosnia-Erzegovina, in programma martedì 11 giugno 2019 (ore 20.45), la Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con la nostra Fondazione, mette a disposizione dei pass VIP per partecipare a un’esperienza unica nel suo genere.

Sulla piattaforma online Charity Stars è possibile aggiudicarsi, tramite un asta benefica, un walkabout all’interno dell’Allianz Stadium, da vivere con gli amici o con la famiglia, con un tour guidato che vi permetterà di scoprire l’Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone. Si potrà entrare negli spogliatoi qualche ora prima del calcio di inizio e passare nella camera di chiamata, accedendo al campo dal tunnel. Dopo aver visitato l’area hospitality “Casa Azzurri”, si potrà assistere alla partita dalla Tribuna d’Onore dello stadio della Juventus, nella Tribuna T100. Il ricavato della raccolta fondi verrà devoluto all’Istituto di Candiolo.

Ulteriori informazioni e modalità di partecipazione all’asta di beneficenza sono disponibili sul sito: charitystars.com/figc