Dona ora

05/10/2015

L’Auxilium Cus Torino va a canestro per il sociale.

Link copiato

L’Auxilium Cus Torino è orgogliosa di annunciare, per la stagione 2015/2016, la partnership con due prestigiose realtà del territorio, impegnate nel sociale il nostro Istituto e l’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute.

Si tratta di una collaborazione importante e fortemente voluta, a dimostrazione della grande attenzione che l’Auxilium Cus Torino vuole garantire al sociale e in particolare a due istituti che, oltre ad essere dei fondamentali punti di riferimento in ambito sanitario nazionale, condividono, esattamente come la società, un forte legame con il territorio e i suoi cittadini.

A suggellare la collaborazione un primo grande segnale tangibile. Ieri, nel giorno d’esordio nella massima serie della squadra di Torino, la luce si è accesa anche sul sociale e ha portato i due Ospedali del territorio nel parquet di gara. Ieri sera infatti, al PalaRuffini, per la prima partita di campionato di serie A, le lunette del campo di gara erano brandizzate con i loghi delle due istituzioni, proprio per evidenziare la forza di questo legame.

Due partner sociali che vestono il campo e tanto altro. Durante tutta la stagione, si svilupperà infatti una fiorente collaborazione attraverso manifestazioni solidali, raccolte fondi ed eventi; perché quando lo sport e la solidarietà fanno squadra, la vittoria è garantita.

Grazie a Auxilium Cus Torino e a tutti i suoi tifosi.