Dona ora

29/05/2022

L’Ordine dei Commercialisti di Torino di nuovo al fianco della Fondazione a sostegno della Ricerca

Link copiato

Un sostegno convinto e una collaborazione sempre più stretta: l’Ordine dei Commercialisti di Torino ancora una volta al fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Il Presidente Luca Asvisio ha visitato insieme ad altri membri dell’Ordine l’Istituto di Candiolo IRCCS, ha incontrato il Presidente della nostra Fondazione, Allegra Agnelli, recandosi nei laboratori scientifici, nel nuovissimo Hospice e nella farmacia del nostro Istituto, accompagnati dal Direttore Generale dell’Istituto, Antonino Sottile, dal Direttore Scientifico, Anna Sapino, e dal Vicedirettore Scientifico, Vanesa Gregorc.

“Abbiamo avuto modo di vedere un Istituto che è un’eccellenza a livello italiano e internazionale – ha detto il Presidente Asvisio – e siamo orgogliosi di avere instaurato già proficui rapporti con la Fondazione, collaborando alla redazione del Bilancio sociale e di sostenibilità. Riteniamo che sia un punto di partenza per ulteriori iniziative congiunte che contribuiscano a sostenere la Fondazione nella sua battaglia contro il cancro”.

Allegra Agnelli ha ringraziato l’Ordine dei Commercialisti per la sua vicinanza: “Questo Istituto – ha ricordato – è nato e continua a crescere grazie alla generosità di decine di migliaia di persone, di enti e di associazioni che hanno fatto donazioni, devoluto il loro 5X1000, destinato lasciti testamentari. Avere al fianco professionisti come i commercialisti e il loro Ordine non solo ci onora, ma ci consente di diffondere sempre più capillarmente la nostra richiesta di sostegno per la ricerca e la cura di questa malattia”.