Dona ora

23/12/2011

Notte della Solidarietà

Link copiato

È stata un grande successo la Notte della Solidarietà, la serata benefica organizzata a favore della Fondazione presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore (Cn) lo scorso 14 dicembre. Grazie alla generosità della Famiglia Toselli, che ha messo a disposizione il locale, di tutto lo staff, che ha lavorato gratuitamente, e soprattutto degli oltre seicento ospiti, sono stati raccolti e devoluti alla Fondazione oltre 40 mila euro.

Ma l’ideatore e la vera anima dell’evento è stato Michele Spina, responsabile organizzativo della discoteca, che ha fortemente voluto questa manifestazione ed è riuscito a coinvolgere tutti in una grande iniziativa di generosità.

La serata è stata allietata dal comico di Colorado Café Pucci, e arricchita da numerosi calciatori della Juventus e del Toro -tra i quali Vidal, Pepe e Bonucci- e dall’asta di molte maglie delle squadre di calcio piemontesi, che ha riscosso un grande successo (la più gettonata, come sempre, quella del capitano della Juventus Del Piero).

Dopo la cena, l’evento è proseguito sulle piste da ballo fino a notte fonda.

Visto il grande successo della manifestazione, la famiglia Toselli ha deciso di trasformare la Notte della Solidarietà in un appuntamento annuale della discoteca piemontese: ci vediamo allora al 2012!