04/12/2017

Panettoni e Colombe Galup a sostegno della nostra Fondazione

Galup, storica azienda dolciaria torinese, lancia anche quest’anno l’offerta di Panettoni e Colombe per raccogliere fondi a favore della nostra Fondazione. E proprio in questi giorni il Presidente della Galup, Giuseppe Bernocco, ha incontrato all’Istituto di Candiolo la nostra Presidente Allegra Agnelli, alla quale ha consegnato oltre 17 mila euro, frutto delle iniziative benefiche promosse in questo ultimo anno per sostenere la battaglia per sconfiggere il cancro.

“Siamo onorati – ha detto Bernocco – di continuare a sostenere la Fondazione. Poter contribuire con i nostri prodotti alla ricerca contro questo terribile male, attraverso la realizzazione di importanti progetti, è per noi motivo di gioia e soddisfazione. Come azienda siamo vicini alle realtà virtuose del territorio, che sosteniamo con convinzione e ringraziamo la Fondazione per l’impegno, passione e dedizione encomiabile a beneficio del prossimo”.

“Grazie ad aziende come Galup – ha sottolineato Allegra Agnelli – noi continuiamo a raccogliere fondi fondamentali per la ricerca e a parlare della nostra missione istituzionale. Un legame tra due eccellenze del nostro territorio che si rinnova ormai da qualche anno e, sono sicura, durerà nel tempo contribuendo alla realizzazione di progetti sempre più importanti”.
Grazie Galup!