17/03/2021

“Ricerca la Fortuna”: ecco i numeri vincenti della quarta edizione della Lotteria della Fondazione

E’ avvenuta ieri, presso il Comune di Candiolo, l’estrazione dei biglietti vincenti della quarta edizione della lotteria di natale “Ricerca la Fortuna” alla presenza del Direttore della Fondazione, Gianmarco Sala, del Sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, e del Notaio Alberto Vadalà.

L’iniziativa ha permesso di raccogliere 30.000 euro a favore dell’Istituto di Candiolo IRCCS. Il successo di quest’edizione è dovuto anche alla collaborazione con Federfarma Torino e con Farma Onlus, che hanno acquistato un numero importante di biglietti e contribuito ad una distribuzione capillare su tutto il territorio.

Il primo premio, la Fiat 500 Lounge, di colore bianco, messa in palio grazie alla consueta generosità di FCA Italy, è stata vinta dal biglietto n. 9922; il secondo premio, una card BasicNet del valore di 1000 euro, dal numero 6903, mentre il terzo premio, una serigrafia del Maestro Ugo Nespolo, dal numero 9444.

Premiati anche gli esercizi commerciali “Punti Ricerca” che hanno distribuito il maggior numero di biglietti: la gioielleria “Mas Gioielli” di Torino, il Supermercato “Crai Extra” di Corso Moncalieri a Torino e il negozio “I 5 Sensi” di Torino.

L’elenco di tutti i numeri vincenti è consultabile sul sito www.ricercalafortuna.it

Si potranno ritirare i premi negli uffici di ZipNews in via Belfiore 45 A a Torino, previa prenotazione allo 011/5611726 – e-mail a info@ricercalafortuna.it

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, chi come partner, chi come Punto Ricerca e chi semplicemente prendendo un biglietto.

Un arrivederci al prossimo anno per la quinta edizione della nostra lotteria.