01/06/2021

Ritorna la Stracandiolo Virtual Run e festeggia i 35 anni della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

La StraCandiolo festeggia i 35 anni di attività della Fondazione: per il secondo anno consecutivo, a causa delle limitazioni per il Covid-19, la speciale corsa podistica si trasforma in Virtual Run, grazie anche al supporto ormai consolidato della società sportiva Team Marathon.

Fino al 19 giugno tutti potranno iscriversi alla run esclusivamente online tramite piattaforma Endu collegandosi alla pagina web dedicata.

Gli utenti potranno scegliere tra le seguenti tipologie di donazioni proposte:

• donazione con ritiro del running kit presso negozio Hangover di Torino (Via Bruno Buozzi 6, Torino): 15,00 euro

• donazione con spedizione del running kit a domicilio – valido esclusivamente per residenti fuori la prima cintura di Torino: 18,00 euro

• donazione senza running kit a partire da 10 euro

Dopo aver effettuato l’iscrizione e fino all’11 giugno, potrai diventare “ambasciatore” dell’iniziativa: posta sui tuoi canali social un video o una foto, in cui inviti i tuoi amici ad unirsi a te nella corsa per la solidarietà utilizzando gli hashtag (#stracandiolo2021 e #sostienicandiolo) e i tag ufficiali (@fprconlus, @torinoisfaster).

Dal 12 al 19 giugno diventa protagonista della Stracandiolo Virtual Run, portando a termine gli 8 km previsti dove si vorrà, divertendosi, correndo o camminando.

Per poter rendere più avvincente e interessante l’evento, ognuno potrà inviare una testimonianza (foto o video) direttamente a stracandiolo@teamarathon.it o tramite messenger sulla pagina Facebook di Team Marathon (@torinoisfaster), utilizzando lo slogan “DA 35 anni LA RICERCA NON SI FERMA, #SOSTIENICANDIOLO”.

Al termine della manifestazione, si potrà scaricare direttamente dal portale endu.net il proprio attestato di partecipazione.

CORRI LA #STRACANDIOLO2021 e….#SOSTIENICANDIOLO!