Dona ora

11/03/2019

Si è tenuta oggi l’estrazione della Lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna”

Link copiato

È avvenuta oggi, all’Istituto di Candiolo, l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna” alla presenza del Presidente della Fondazione, Allegra Agnelli, del Sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, del Notaio Andrea Ganelli e della madrina della Fondazione Cristina Chiabotto.

Il primo premio la Fiat 500 Collezione, color brunello, messa in palio grazie alla generosità del main partner FCA, è stata vinta dal biglietto n. 1318, il secondo premio, una serigrafia donata dal maestro Ugo Nespolo, dal numero 671, mentre il terzo premio, una cena per 2 persone al ristornate stellato Combal.Zero offerta dallo Chef Davide Scabin, dal numero 9761.

Premiati anche i negozi “Punti Ricerca” che hanno distribuito il maggior numero di biglietti: Mas Gioielli di Torino, Torino, Rey Caffè di Vinovo e Blucart Buffetti di Moncalieri.

L’elenco di tutti i numeri vincenti è consultabile a questo link.

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, chi come partner, chi come Punto Ricerca e chi semplicemente prendendo un biglietto.

 

Un arrivederci al prossimo anno per la terza edizione.