Dona ora

24/09/2019

“The Green is Pink” compie 20 anni e inaugura la campagna “Life is Pink”

Link copiato

The Green is Pink, storica gara di golf a favore della nostra Fondazione, taglia oggi il traguardo dei 20 anni e per il secondo anno consecutivo apre le iniziative della campagna LIFE IS PINK per combattere i tumori femminili.

La ventesima edizione della Pro Am si è svolta oggi, martedì 24 settembre, nella splendida cornice del Royal Park I Roveri. Partecipano alla gara 18 squadre, in rappresentanza di altrettante aziende che hanno aderito all’iniziativa benefica. Composte da 3 amatori e 1 professionista, si affrontano su uno dei green più prestigiosi d’ Italia.

Dopo la gara di golf sono in programma una cena di gala, firmata dallo chef stellato Matteo Baronetto, e un’ asta per raccogliere ulteriori fondi a favore dell’ Istituto di Candiolo. La madrina dell’iniziativa è Valeria Ciardiello, volto di Jtv.

La campagna LIFE IS PINK, promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, durerà per tutto il mese di ottobre. Coinvolge numerose aziende e partner ed è finalizzata per finanziare e promuovere degli screening gratuiti all’Istituto di Candiolo per prevenire e combattere il tumore alla mammella.

Sostengono la Pro Am, oltre al main sponsor Arriva, numerosi e importanti partner come Juventus, Ristorante del Cambio, Damilano, Lavazza, Iveco Bus, Rtl 102.5, Banca Patrimoni Sella, Kappa, Alcar, Covisian, Arval Argenti, Galup, Cavourese, Mauri Bus, Forza Maserati, Be-Kind, Cofilast, Investitalia Real Estate, Golf Margara, Unicredit, Strike Agency, Sparea, Thok, Mago Beppe Brondino, Callaway, Battaglio, Carlo Fiori, Bsc, Follador, Hubert Privè, Edt, Passion Ski & Snowboard School, Briccodolce, Gelati Pepino, Baronio Borse, Tn Italy, Getty Images, Between.