09/02/2024

“Torino City Run” 2023: raccolti 20.000 euro a sostegno della ricerca

La solidarietà è fatta di gesti concreti. Ieri mattina all’Istituto di Candiolo – IRCCS le società sportive Torino City Marathon, Torino Road Runners ASD e Banca Santander hanno consegnato al Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli, l’assegno simbolico di 20.000 euro, frutto delle donazioni raccolte in occasione della “Torino City Run”, la corsa non competitiva di 7 km che si è tenuta lo scorso 5 novembre in occasione della Maratona di Torino.

Questa significativa cifra rappresenta la forza della comunità, la passione per la ricerca e la determinazione nel fare la differenza nella ricerca contro il cancro. Con il vostro supporto, stiamo aprendo nuove strade verso la scoperta scientifica e la cura delle malattie oncologiche.

Un grazie speciale agli organizzatori, alle istituzioni (Città di Torino e Regione Piemonte) e agli oltre 3000 partecipanti della “Torino City Run” che hanno corso, camminato e insieme contribuito a raggiungere questo straordinario risultato con il loro entusiasmo e la loro dedizione. Ogni passo ha avuto un impatto positivo sulle attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, e siamo grati per la vostra solidarietà.
Con il vostro sostegno, siamo certi che il cammino della ricerca proseguirà per raggiungere progressi significativi.

Ci vediamo il prossimo 1 dicembre per la nuova edizione della “Torino City Run”.