Dona ora

25/03/2022

Turin Kayak Canoe Marathon: il Circolo “Amici del Fiume” e la Fondazione ancora insieme per sostenere la Ricerca

Link copiato

Il Circolo Amici del Fiume, in collaborazione con la International Canoe Federation e la Federazione Italiana Canoa e Kayak, nei giorni 26 e 27 marzo 2022, darà il via alla terza edizione della Turin Kayak Canoe Marathon.

La maratona internazionale di canoa si colloca all’interno di un progetto per la promozione turistica del fiume e dell’attività sportiva outdoor, ed è inserita nel programma di eventi di “Piemonte Regione europea dello Sport 2022”.

Anche quest’anno la nostra Fondazione sarà charity partner della manifestazione, per sviluppare insieme al Circolo di Canottaggio iniziative a sostegno della Ricerca. Per ogni iscrizione alle categorie U16 e Juniores saranno devoluti € 3,00 alla Fondazione ed € 5,00 per ogni iscrizione alle categorie Seniores e Master.

Per l’occasione, sabato alle ore 15:30, una rappresentativa dell’Istituto di Candiolo IRCCS, e le Dragonette Torino ONLUS, daranno vita ad una gara amatoriale sulle tradizionali imbarcazioni cinesi “Dragon Boat”, per una sfida all’insegna della solidarietà.

Per tutte le altre informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Non mancate!