27/11/2019

Una spesa per combattere il Cancro. A dicembre Nova Coop sostiene l’Istituto di Candiolo nella lotta al tumore al seno

La sfida al cancro passa dal carrello della spesa. Dal 1° al 31 dicembre, nei 64 negozi della rete vendita di Nova Coop, sarà possibile aderire alla campagna “Scegli il prodotto Coop e INSIEME sosteniamo la ricerca contro il cancro”, in favore della nostra Fondazione.

Nova Coop, nell’ambito del suo percorso di promozione verso Soci e clienti di stili di vita sani ed educazione alla salute, sceglie così di avviare un’importante alleanza con la Fondazione in favore del nostro Istituto. La campagna “Scegli il prodotto Coop e INSIEME sosteniamo la ricerca contro il cancro” è il primo passo di una collaborazione tra le due eccellenze piemontesi per elaborare iniziative comuni a sostegno della prevenzione e della lotta ai tumori.

Per tutto il mese di dicembre i Soci e i consumatori potranno quindi dare il proprio contributo a questa causa, mettendo nel proprio carrello della spesa i prodotti alimentari a marchio Coop. Il resto lo farà Nova Coop, che devolverà l’1% del ricavato della vendita di ogni confezione all’acquisto di nuove apparecchiature medico scientifiche per l’Istituto di Candiolo, destinate alle attività di ricerca sul tumore al seno. Sempre nel mese di dicembre sarà attiva la campagna “Diventa Socio Coop e INSIEME sosteniamo la ricerca contro il cancro”. Per ogni nuovo Socio la Cooperativa regalerà una confezione di riso Ribe biologico a marchio Vivi Verde Coop e il valore del prodotto concorrerà alla raccolta di fondi in favore della campagna per la nostra Fondazione.