#SOSTIENICANDIOLO

tutti i modi per donarci il tuo sostegno

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro è nata con il chiaro scopo di aiutare le persone affette da malattie tumorali che hanno bisogno di sostegno e di assistenza per affrontare questa battaglia.

Grazie al costante impegno di medici e ricercatori del nostro ospedale, la Fondazione è impegnata nel fornire supporto all’intera struttura a servizio di chi sta affrontando la malattia. Siamo una comunità forte da sempre in prima linea al fianco dei cittadini che necessitano di cure oncologiche.

Scegliendo di diventare un donatore della nostra Fondazione, darai il tuo contributo concreto alla ricerca e allo sviluppo di nuove cure per combattere il Cancro.

Puoi donare l’importo desiderato con un bonifico bancario intestato ai nostri conti Intesa Sanpaolo o UniCredit Private Banking inserendo il codice IBAN con le coordinate indicate e specificando nella causale il nome della fondazione.

Puoi anche diventare donatore regolare e donare l’importo che preferisci con la frequenza che desideri: mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Scegli la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro come beneficiario del tuo 5X1000, utilizzando i modelli di dichiarazione dei redditi: firma per la ricerca sanitaria e inserisci il nostro codice fiscale per sostenerci.

ALTRI METODI
DI DONAZIONE

Dai il tuo contributo attraverso bonifico bancario, carta di credito, PayPal o la app mobile Satispay, attraverso le casse automatiche di Intesa Sanpaolo o con bollettino postale.

Inoltre, puoi donare tramite bancomat, contanti, assegno o carta di credito recandoti al Punto Donazioni che troverai al piano terra nella hall di ingresso dell’Istituto, Punto Sostieni Candiolo.

LASCITI
TESTAMENTARI

Un lascito testamentario a favore della Fondazione è una testimonianza del valore che attribuiamo alla ricerca. È un gesto di speranza che lascia il segno e può cambiare il futuro di tante persone.

IDEE
SOLIDALI

Una buona idea: sostenere la Fondazione in occasione di una ricorrenza o di un momento speciale. Un’offerta libera al posto di un regalo, dei biglietti di auguri, delle partecipazioni o delle bomboniere. Scopri le nostre idee solidali.

INIZIATIVE

Scopri come organizzare o partecipare a un’iniziativa in favore della Fondazione. Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative in corso.

VOLONTARIATO

Il tuo tempo per noi è prezioso. Abbiamo sempre bisogno di nuovi volontari. Chiama gli uffici della Fondazione al numero 011 9933 765 e scopri come diventare volontario.

DONAZIONI IN MEMORIA

I gesti più importanti sono fatti con il cuore: effettuare una donazione alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per ricordare una persona cara, significa offrire un contributo concreto alla ricerca scientifica contro il cancro.
Se lo desideri, la Fondazione può inviare un messaggio alla famiglia della persona scomparsa e che vuoi ricordare per trasmettere la tua vicinanza attraverso il tuo gesto di solidarietà.

DONAZIONI ONLUS

Per la Fondazione il tuo gesto ha un valore infinito.
La raccolta fondi per FPRC Onlus è di vitale importanza per finanziare la ricerca e la cura contro il cancro. Dal 1986, anno di costituzione della Fondazione, offriamo un sostegno allalotta contro i tumori attraverso la realizzazione di un polo oncologico che unisce ricerca scientifica e assistenza sanitaria.

ATTENZIONE

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro non esegue la raccolta fondi a domicilio, neanche preavvertendo telefonicamente. Nessuno dei Collaboratori, dei Dipendenti o dei Volontari della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS è autorizzato a raccogliere fondi a domicilio. Si suggerisce alle persone che vengono contattate di chiedere con precisione il nome ed il recapito dell'organizzazione che sta chiedendo l'offerta al fine di essere consapevoli dell'effettiva destinazione dei fondi che si versano.