#SOSTIENICANDIOLO

SCEGLI IL TUO

ALTRI METODI
DI DONAZIONE

Dai il tuo contributo via bonifico, via bollettino postale o con assegno

LASCITI
TESTAMENTARI

Un lascito testamentario a favore della Fondazione è una testimonianza del valore che attribuiamo alla ricerca.
È un gesto di speranza che lascia il segno e può cambiare il futuro di tante persone.

IDEE
SOLIDALI

Una buona idea: sostenere la Fondazione in occasione di una ricorrenza o di un momento speciale. Un’offerta libera al posto di un regalo, dei biglietti di auguri, delle partecipazioni o delle bomboniere. Scopri le nostre idee solidali.

INIZIATIVE

Scopri come organizzare o partecipare a una iniziativa in favore della Fondazione. Tieniti sempre aggiornato sulle iniziative in corso.

VOLONTARIATO

Il tuo tempo per noi è prezioso. Abbiamo sempre bisogno di nuovi volontari. Scopri come fare.

ATTENZIONE

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS non raccoglie fondi a domicilio, neanche preavvertendo telefonicamente. Nessuno dei Collaboratori, dei Dipendenti o dei Volontari della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS è autorizzato a raccogliere fondi a domicilio. Si suggerisce alle persone che vengono contattate di chiedere con precisione il nome ed il recapito dell'organizzazione che sta chiedendo l'offerta al fine di essere consapevoli dell'effettiva destinazione dei fondi che si versano.