Fai una donazione tramite un bonifico bancario presso i conti:
intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS
Codice SWIFT: BCITITMM
intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS
Codice SWIFT: UNCRITMM
oppure tramite un bollettino postale, indirizzato a:
intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS
Puoi effettuare una donazione anche tramite PayPal, direttamente dalla pagina “Dona Adesso“ del nostro sito, collegandoti al sito www.paypal.com oppure tramite l’app mobile.
Un nuovo e semplice modo di sostenere la Ricerca: fai una donazione alla Fondazione tramite l’App Satispay, inquadrando con il proprio dispositivo mobile il seguente QR Code:
Chi desidera dare il proprio contributo alla Ricerca tramite contanti, assegno, bancomat o carta di credito può farlo direttamente in Istituto, presso il Punto Donazioni #SOSTIENICANDIOLO situato al piano terra nella hall di ingresso.
Il Punto Donazioni è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (per tutte le altre informazioni è possibile contattare il numero: + 39 011-9933375).
L’assegno deve essere intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS.
Chi non avesse la possibilità di raggiungere l’Istituto di Candiolo IRCCS può rivolgersi al Delegato della Fondazione più vicino alla sua città (per informazioni è possibile visitare la pagina dedicata del nostro sito).
IMPORTANTE: la Fondazione non raccoglie in nessun caso le offerte inviando i propri collaboratori direttamente a casa. Soltanto i delegati sono autorizzati a raccogliere offerte. Se qualcuno vi contattasse o si presentasse a casa vostra come nostro inviato per raccogliere un’offerta avvisateci e denunciate il fatto alle autorità competenti.
È inoltre possibile effettuare una donazione tramite le casse automatiche di Intesa Sanpaolo, scegliendo nella pagina principale delle casse la voce “DONAZIONI”, successivamente “FONDAZIONE PIEMONTESE RICERCA CANCRO” e digitando l’importo desiderato.
Conclusa l’operazione, verrà rilasciata una apposita ricevuta utile ai fini della detrazione fiscale.