5X1000

Con la prossima dichiarazione dei redditi si può destinare il 5X1000 della propria IRPEF a favore della Fondazione. Scegli di aiutarci!

Continua a sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Anche quest’anno con la prossima dichiarazione dei redditi puoi continuare a destinare il 5X1000 della tua IRPEF, senza che questo comporti per te alcun aumento della tassazione, a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – ONLUS. Il 5X1000 – che non sostituisce in alcun modo l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e altre confessioni religiose – per essere destinato ha bisogno della tua firma. Ecco perché, continuando a sostenere la nostra Fondazione come hai fatto finora, puoi fare un gesto che a te non costa nulla, ma che per noi è di vitale importanza. La tua firma infatti ci consente di sostenere l’impegno quotidiano dei nostri ricercatori e dei medici che lavorano nell’Istituto di Candiolo a favore di chi soffre, mettendo loro a disposizione le strutture più adeguate e le migliori tecnologie.
Così che il sogno di un mondo senza cancro possa diventare presto realtà.

Come fare

Anche quest’anno tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi avranno uno spazio dedicato al 5X1000.
Per far sì che il tuo 5X1000 sia destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro-ONLUS:

• Firma all’interno del riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria”.
  • Inserisci il nostro codice fiscale 97519070011 nello spazio sottostante.

Grazie per il sostegno che saprai darci anche in questa occasione.

Scarica qui i documenti relativi alla rendicontazione delle risorse 5X1000:

RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI anno 2017
Rendizontazione 5x1000 2016 Ministero della Salute