30/09/2018

19° edizione della Stracandiolo: il 30 settembre partecipa anche tu e sostieni la ricerca.

Domenica 30 settembre è in programma la 19° edizione della Stracandiolo, l’evento podistico il cui ricavato verrà interamente devoluto alla nostra Fondazione. La gara di corsa, sia competitiva che non competitiva, prevede un percorso di circa 9 Km, con partenza e arrivo proprio all’interno dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo.

Il ritrovo è previsto per le ore 7:45 presso l’Istituto, e la partenza della gara competitiva di corsa adulti/allievi/e avverrà alle ore 9:30, (subito a seguire ci sarà la partenza della non competitiva). Per ore 9:40 partiranno invece le gare giovanili di corsa che prevedono lo stesso percorso all’interno dell’Istituto di Candiolo.

La quota d’iscrizione è di € 8,00 per le categorie agonistiche (AI e oltre) e non competitive, e di € 4,00 per le categorie promozionali (ES – R/I – C/I).

Per la gara competitiva, è possibile iscriversi entro il 27.09.18 direttamente dalla dal sito della propria Società, mentre per la gara non competitiva è possibile farlo sia presso il negozio Giannone Sport di Corso Regina Margherita 221, oppure collegandosi al sito www.giannonesport.com/stracandiolo

Sarà inoltre possibile iscriversi anche sul posto il giorno della gara (la quota è di €10,00).

Vi aspettiamo numerosi.