30/10/2014

30 ottobre – Hockey su ghiaccio: la Valpe in rosa per sostenere la nostra Fondazione.

L’Hockey Club Valpellice, squadra militante nel Massimo Campionato Nazionale di Hockey su Ghiaccio ha deciso di sostenere la nostra Fondazione.

Giovedì 30 ottobre alle 20.30, al Palatazzoli, in occasione del match valido per la tredicesima giornata di Campionato, in cui si affronteranno l’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering e l’Hockey Club Fassa, il team piemontese indosserà una speciale divisa rosa, realizzata apposta per l’occasione.

Tifosi, appassionati e sostenitori potranno poi acquistare all’asta le divise: l’incasso derivante dalla vendita delle maglie e parte del ricavato dei biglietti della partita saranno devoluti alla nostra Fondazione.

Sarà anche possibile, ma solo per questa occasione, acquista 2 biglietti di ingresso al match a soli 9 euro, presentando la cartolina promozionale distribuita sul territorio e scaricabile anche sul nostro sito qui sotto.

L’acquisto dei ticket potrà avvenire presso le biglietterie del Palatazzoli dalle ore 18:30 del giorno della partita o presso i punti vendita autorizzati consultabili nella sezione ticketing del sito www.hcvalpellice.it.

Vi aspettiamo numerosi!