18/01/2014

Ciaspolata notturna e Ciaspol cup per la Fondazione

La ciaspolata notturna, quota di partecipazione 15 euro, in programma per il 18 gennaio, partirà da Pian del Colle alle 18.00 e proseguirà al chiaro di luna per 4 km fino al ristoro.

Sempre il 18 gennaio, con un’ulteriore tappa l’8 febbraio, si ripeterà la Ciaspol cup, una simpatica gara di golf sulla neve a sei buche con le ciaspole ai piedi. La quota di partecipazione è di 25 euro.

Il ricavato delle adesioni sarà devoluto alla Fondazione, per sostenere il lavoro di ricerca e cura del cancro presso l’Istituto di Candiolo.Ciaspolata con la luna, cena e nuova tappa della Ciaspol cup a Bardonecchia. Così Assomont (tel. 0122.907812) conferma il suo sostegno alla Fondazione e all’Istituto di Candiolo.