11/02/2023

“D’Inverno sul Po”: la 40esima edizione della storica regata sostiene la ricerca sul cancro

Per il terzo anno consecutivo la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro sarà charity partner della 40esima edizione della D’inverno sul Po , la Regata Internazionale di Gran Fondo organizzata dalla Società Canottieri Esperia Torino, che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 febbraio.

Anche per l’edizione 2023 il canottaggio si conferma protagonista nella lotta contro il cancro e a sostegno dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, attraverso la “classicissima” entrata nel cuore del panorama sportivo torinese.

Quest’anno, la Fondazione, in occasione della D’Inverno sul Po, metterà in palio per i partecipanti le t-shirt “Life is Pink” a favore della lotta contro i tumori femminili e le agende realizzate da “Memoriosa”.  Non solo: verrà assegnata per la prima volta la Coppa “Sostienicandiolo”, destinata all’armo primo classificato nella regata del quattro di coppia Cadetti femminile.

Per tutte le altre informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.