05/12/2015

Grazie a “Macinando Km, si macina solidarietà”.

E’ di 3.800 € la cifra donata alla nostra Fondazione grazie all’iniziativa “Macinando Km, si Macina Solidarietà”,ideata e promossa da Rotary Club Torino Matteotti, con il supporto della Cooperativa Radio Taxi 5730 di Torino.

La consegna dell’assegno è avvenuta sabato 28 febbraio presso l’Istituto di Candiolo, alla presenza del dott. Sottile e del dott. De Simone.

Nel periodo natalizio, da venerdì 5 dicembre fino a giovedì 15 gennaio, chi ha preso un taxi della Cooperativa Radiotaxi 5730 ha avuto la possibilità di lasciare il resto al tassista, contribuendo così a finanziare la nostra importante battaglia.

Sono stati numerosi passeggeri delle oltre 700 auto pubbliche del servizio 5730 che hanno accettato di fare questo gesto di solidarietà. Ogni tassista ha messo queste somme in un’apposita casettina di colore rosso, una sorta di salvadanaio natalizio: di resto in resto si sono raccolti quasi 4.000 €.

Grazie a Rotary Club Matteotti e alla Cooperativa Radio Taxi 5730!