14/11/2015

La Valpe indossa i baffi per sostenere la Fondazione. Sabato 14 novembre, ore 20.30, al Palatazzoli sport e solidarietà insieme per l’Istituto di Candiolo.

L’Hockey Club Valpellice e la nostra Fondazione di nuovo insieme per una serata di raccolta fondi da destinare all’Istituto di Candiolo – IRCCS in occasione del match valido per la sedicesima giornata di Campionato, in cui si affronteranno l’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering e l’Hockey Club Gherdeina.

Il Team, con la partecipazione di tutto il pubblico Valpe, vuole dare il suo contributo attraverso la raccolta di fondi da destinare alla cura e alla ricerca.

Scegli di sostenere la ricerca con #HCValpeforMovember:
1. Vieni ad assistere alla partita al prezzo esclusivo di € 15 per due persone. Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione;

2. Acquista al botteghino il biglietto della Lotteria Valpe e con € 50:
– Doni € 20 alla ricerca
– Entri alla partita con un amico
– Ottieni il tuo biglietto della lotteria per tentare la fortuna e vincere uno degli 11 fantastici premi in palio, tra cui una Fiat 500, una Ford KA, un viaggio a New York.

3. Prova ad aggiudicarti l’unico esemplare della speciale maglia da gioco Movember Limited Edition all’asta on line su www.charitystars.com

L’acquisto dei ticket potrà avvenire presso le biglietterie del Palatazzoli dalle ore 18:30 del giorno della partita o presso i punti vendita autorizzati consultabili nella sezione ticketing del sito www.hcvalpellice.it.

Media Partner di #HCValpeforMovember: Radio Energy Torino FM 93.9, a fianco del Team per sostenere la cura e la ricerca.