19/03/2017

L’associazione TenDanse di Orbassano presenta “Passi d’Amore”.

L’associazione TenDanse di Orbassano presenta la quinta edizione di “Passi d’Amore”, spettacolo benefico che si svolgerà domenica 19 marzo 2017 alle ore 17.30 presso il Palatenda Macario di Orbassano. L’evento, patrocinato dal Comune di Orbassano e con la Direzione Artistica di Jessica Bernardello e Daniele Accardo (TenDanse asd), coinvolgerà ben 5 associazioni del territorio orbassanese e comuni limitrofi: New Promenade (Orbassano) , CSD di Paola De Petro (Orbassano), Sport Giocando (Orbassano), Arte in Movimento (Giaveno), L’Atelier de la Danse (Vinovo).

Gli artisti che prenderanno parte all’evento vi proporranno un grande spettacolo di danza, ginnastica ritmica e canto con la partecipazione esclusiva di Marco Guarena e la presentazione di Francesco Bruzzese.

L’evento sarà a scopo benefico: tutto il ricavato verrà devoluto a favore della nostra Fondazione e della Croce Bianca di Orbassano e dell’IRCC di Candiolo.

TenDanse asd vi aspetta quindi numerosi per sostenere la causa!

Per informazioni: TenDanse asd – V. Circonvallazione Interna 3 Orbassano – cell.3318682773 email tendanse@yahoo.it