19/09/2016

Pro Am della speranza 2016

PRO AM DELLA SPERANZA 2016

La Pro Am della Speranza è una manifestazione benefica che tramite il connubio di golf e solidarietà ha come obiettivo primario la raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Onlus. I fondi raccolti nelle ultime edizioni della Pro Am della Speranza hanno superato i 2 milioni di euro.

Un nuovo traguardo: i fondi raccolti con la Pro Am della Speranza 2016 saranno finalizzati all’acquisto di un sistema di monitoraggio completo dei pazienti in riferimento all’attività clinica (investigation clinical oncology).

La gara ha la formula classica della Pro Am, con squadre composte da un professionista e tre dilettanti. La Pro Am della Speranza 2016 sarà un’edizione unica dedicata ai 30 anni della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Festeggeremo quindi, oltre che con la consueta gara golfistica nella quale scenderà in campo chi è stato protagonista nelle passate edizioni, con un vero e proprio evento che si terrà, a conclusione della giornata, presso i saloni del Royal Park.
Una serata speciale, una cena di gala arricchita da uno show, che potrà vantare la presenza in cucina dello Chef stellato Davide Oldani, ideatore della cucina POP, Ambassador di Expo 2015 e prossimo Chef Ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi di Rio.

PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE

•Titolazione di una buca del percorso di gara
•Personalizzazione Tee partenza con banner
•Personalizzazione green con banner
•Totem dedicato all’ingresso della club house
•Inserimento logo nei materiali promozionali
•Inserimento logo in n.2 pagine celebrative su La Stampa

•1 squadra pro am (3 amateur)
•1 tavolo cena di gala (8/10 persone)

•Gadget per I giocatori della squadra
•Possibilità di esporre materiale promozionale
•Assistenza dell’ufficio stampa RP

7.000 euro

•Tavolo da 8/10 per partecipare alla cena stellata dello chef Oldani

2.000 euro

DEDUCIBILITA’

Le erogazioni liberali a favore delle ONLUS fatte da persone fisiche o da società possono essere dedotte, dal soggetto erogatore, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, nella misura massima di 70.000,00 euro annui (per maggiori dettagli si veda art. 14 Legge 80/2005).

In alternativa il T.U.I.R. prevede che, per le persone fisiche, le erogazioni liberali fino ad un importo massimo di 30.000,00 euro danno diritto ad una detrazione del 26% dall’imposta lorda (art. 15). Per le persone giuridiche le erogazioni liberali sono deducibili per un importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100).

Per beneficiare degli sgravi fiscali, in ogni caso, il versamento dovrà essere fatto tramite bonifico bancario, conto corrente postale, assegno o tramite donazione on-line allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (ad esempio contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Per i contributi versati in contanti non è ammessa deducibilità.

L’iniziativa si basa sullo spirito di solidarietà e filantropia.

Il contributo è integralmente detraibile dalle imposte secondo i termini di legge.

info: 30anni@villa-consulting.net