24/11/2019

Team Marathon ancora una volta a fianco della Fondazione: il weekend del 24 novembre la Maratona di Torino sostiene la Ricerca

Torna il classico appuntamento con la T-FAST 42k – La maratona della città di Torino, che si correrà domenica 24 novembre 2019 su un percorso tutto cittadino, che parte e arriva nel cuore della città: da piazza San Carlo a piazza Castello. Per l’occasione, la società sportiva Team Marathon decide ancora una volta di sostenere la Ricerca, dedicando la T-FAST 8k alla nostra Fondazione.

La 8km è la gara podistica competitiva e non, diventata l’appuntamento ormai classico per tutti i runner, sia per chi ama gareggiare e sia per chi corre (o cammina) soltanto per divertimento e benessere, con partenza e arrivo da Piazza San Carlo. Un euro di ogni iscrizione sarà devoluto all’Istituto di Candiolo.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Alessandra Viano, amministratore di Team Marathon, ha voluto ricordare l’impegno della società verso la ricerca: «Ottobre è stato dedicato alla prevenzione del tumore al seno, che ci ha visti protagonisti attraverso la T-FAST Pink, che si è corsa il 6 ottobre scorso e che ha contribuito fattivamente al progetto Life in Pink della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. Con la T-FAST 8k vogliamo rimarcare il nostro supporto. Non è un caso che anche per questa gara si sia scelto, come colore, il rosa».

Inoltre, sarà possibile sostenere la Fondazione già da venerdì 22 novembre presso il village allestito in Piazza San Carlo, dovete saranno a disposizione nel nostro stand i panettoni di Natale della storica azienda dolciaria piemontese Galup.

Vi aspettiamo!