12/10/2023

“TOH Derby”: all’asta su Charity Stars le due speciali opere disegnate dai giocatori di Juventus e Torino a sostegno della ricerca

Sono aperte sulla piattaforma online CharityStars le aste benefiche dedicate ai “TOH Derby”di Juventus e Torino Football Club, che i giocatori delle due squadre hanno disegnato e autografato in occasioni del “Derby della Mole” dello scorso 7 ottobre.

I calciatori hanno voluto interpretare in maniera speciale la stracittadina, disegnando un’edizione unica di due statuetteTOH_Turin, l’ormai celebre opera dell’artista #NicolaRusso, che si ispira ai torèt simbolo della città e che è protagonista di un progetto a favore dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Le due creazioni da 60 cm saranno all’asta fino al prossimo 26 ottobre, e la raccolta fondi di questa iniziativa contribuirà a “Life is Pink”, la campagna promossa dalla Fondazione a sostegno della lotta contro i tumori femminili.

Per conoscere tutte le altre informazioni e partecipare alle aste visita la pagina dedicata di Charity Stars.

Sport, arte e ricerca insieme per raggiungere nuovi importanti traguardi: scendi in campo anche tu e sostieni la Ricerca.