26/06/2015

Domenica 28 giugno: anche quest’anno la piazza principale di Beinasco si colora di Gospel.

FREE VOICES GOSPEL CHOIR è da anni garanzia di emozioni grandissime e solidarietà vera, vicina ai bisogni di tutti.

Quest’anno il concerto di domenica avrà due ospiti d’eccezione, due artisti di fama internazionale per la musica Gospel e non solo: al termine del seminario di canto e musica Gospel che si terrà da venerdì 26 a domenica 28 giugno, saliranno insieme ai circa 150 iscritti sul palco per dare “fuoco” al concerto finale.

Dalla Svezia arriverà il maestro DANIEL STENBAEK, uno dei migliori pianisti al mondo, direttore dei By Grace di Stoccolma , collaboratore in pianta stabile di artisti di fama mondiale quali Donald Lawrence , Rev. Daryl Coley , il sig Rickey Grundy , Mr Jay T ,Hairston Donnie McClurkin , Hammond , Kirk Franklin.

Da Chicago il Pastore CHRIS HARRIS che ha iniziato la sua carriera da lead vocal nella Bright Star Church of God In Christ in Chicago per proseguire come lead vocalist e direttore in progetti musicali in ben 21 paesi in tutto il mondo. Tra le sue collaborazioni “ piu’ famose “ ricordiamo Rev. Jessy Dixon , Walt Whitman & The Children soul of Chicago, Rev. Jhon P. Kee, R. Kelly, Yolanda Adams, Albertina Walker,Celin Dion.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla nostra Fondazione : un modo vero e tangibile di essere vicini a chi lotta ogni giorno per sconfiggere la malattia.

FREE VOICES GOSPEL CHOIR IN CONCERTO – BEINASCO – ORE 21.30 PIAZZA ALFIERI

(in caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso l’auditorium Giacalone di Borgaretto-Beinasco TO)