25/10/2023

“Il futuro è oggi”: Mercoledì 25 ottobre la Fondazione Piemontese presenta il suo Bilancio Sociale e di Sostenibilità – Dati 2022

“Il futuro è oggi”: mercoledì 25 ottobre la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro presenta il suo Bilancio Sociale e di Sostenibilità – Dati 2022, un’occasione per raccontare come l’Istituto di Candiolo – IRCCS stia crescendo negli spazi e nella qualità della cura e della ricerca oncologica, per affrontare le sfide del futuro.

Il Direttore de La Repubblica Maurizio Molinari conduce questo viaggio, fatto di numeri, risultati e anche di volti ed emozioni, intervistando alcuni dei suoi protagonisti: Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, la Professoressa Anna Sapino, Direttore Scientifico dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, la Dottoressa Annamaria Gullà, Responsabile del Laboratorio di Ematologia Traslazionale e Immunologia, la Professoressa Caterina Marchiò, Responsabile della Diagnostica Molecolare in Anatomia Patologica, Gianmarco Sala, Direttore della Fondazione, e Fabiana Multari, paziente del nostro Istituto.

Segui la presentazione sulle homepage di La Stampa, la Repubblica, Il Secolo XIX e sulla nostra pagina Facebook.