Dona ora

28/05/2023

“Stracandiolo 2023”: sono aperte le iscrizioni della 22^edizione della corsa a favore della ricerca

Link copiato

Sono aperte le iscrizioni per la 22^ edizione della “Stracandiolo”.

Domenica 28 maggio torna la gara di solidarietà che sostiene la lotta contro il cancro.

La corsa, il cui percorso prevede la partenza e l’arrivo all’interno dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, è organizzata dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro in collaborazione con Torino City Marathon e Torino Road Runners ASD.

Per l’edizione 2023 sono previste due grandi novità: sarà possibile effettuare l’iscrizione alla corsa creando la propria squadra, avendo così la possibilità di generare il pettorale personalizzato per tutti i componenti. È previsto un premio per il team più numeroso.

Quest’anno inoltre la Stracandiolo raddoppia: all’interno dell’Istituto verrà data anche ai più piccoli la possibilità di correre a favore della ricerca con la “Junior Run”. A tutti i giovani runner sarà consegnata una medaglia ricordo.

È possibile iscriversi fino al 25 maggio online collegandosi alla pagina ufficiale ENDU, presso la sede della Torino Road Runners in via Guido Boggiani 4 a Torino il mercoledì e il venerdì dalle ore 18:00 alle ore 19:00, e il giorno stesso dell’evento fino alle ore 8:30. La donazione minima per l’iscrizione è di € 12,00, per i più piccoli di € 5,00. L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla nostra Fondazione

I pettorali, la maglietta e il pacco gara saranno distribuiti il giorno della competizione dalle ore 7.30 alle ore 8.45 presso l’ingresso del nostro Istituto. La partenza della corsa di 8,2 km è prevista per le ore 9.00, a seguire partiranno i più piccoli.

Junior Run:

-ESORDIENTI ABC da 6 a 11 anni. Distanza percorso dai 400 mt. ai 600 mt. a seconda dell’età.

-RAGAZZI da 12 a 13 anni. Distanza percorso 1.000 mt.

-CADETTI da 14 a 15 anni. Distanza percorso 2.000 mt.

Per ulteriori informazioni rispondi a questa email o scrivi a stracandiolo@fprconlus.it

Corri a iscriverti e sostieni la Ricerca!